Articolo 21 sezione Campania, il Sindacato Unitario Giornalisti della Campania, l’Ordine dei Giornalisti della Campania, la Fondazione Polis,  Libera Campania e la  Fondazione Premio Napoli martedì 25 aprile, dalle 17.30, non a caso il Giorno della Liberazione, terranno un sit in di protesta al Pan (Palazzo delle Arti di Napoli in via dei Mille 60) davanti alla Mehari di Giancarlo Siani (ormai divenuta simbolo della libertà di stampa) per denunciare l’immobilismo della politica nei confronti dei regimi dittatoriali, che continuano ad imprigionare ingiustamente i giornalisti.


Contestualmente, si festeggerà il rilascio di Gabriele Del Grande, il giovane reporter che è stato detenuto in Turchia dal 9 aprile, senza che nessuna accusa sia stata formalizzata nei suoi confronti.
Gabriele, così come gli altri suoi colleghi, ha commesso il reato, intollerabile in un paese dittatoriale, di documentare la verità.

#NoBavaglioTurco  #LiberiTutti  #IoStoConGabriele

Share This
jQuery(function($){ $('.et_pb_post_slider .et_pb_slide').click(function(){ var url=$(this).find('.et_pb_more_button').attr('href'); if (url) { document.location = url; } }); });