Mario de Michele, direttore del giornale online Campanianotizie.com, è stato ancora una volta oggetto di minacce a Orta di Atella nel momento il cui era intento ad effettuare alcuni sopralluoghi per un’inchiesta giornalistica.

Mentre era in auto, uno scooter di grossa cilindrata gli ha bloccato la strada. Due le persone a bordo, i cui i volti erano coperti da caschi integrali. Il conducente è sceso dal mezzo e si è avvicinato allo sportello dell’auto del giornalista de Michele dal lato del passeggero, dove lui era seduto. Gli ha stretto le mani al collo e gli ha detto, testuali parole: “‘E rutt’ ‘o cazz’ ‘ngopp ‘a Orta ‘e Atella”. Nel frattempo, l’altro uomo seduto a bordo dello scooter, ha preso una spranga di ferro e ha colpito il parabrezza dell’auto del giornalista, fino a distruggerlo. Dopodiché entrambi sono fuggiti a bordo del motorino. Mario de Michele si è subito recato dai Carabinieri a sporgere denuncia su quanto accaduto.

Imbavagliati esprime piena solidarietà nei confronti del giornalista Mario de Michele e si augura che le autorità competenti intervengano al più presto.

Share This
jQuery(function($){ $('.et_pb_post_slider .et_pb_slide').click(function(){ var url=$(this).find('.et_pb_more_button').attr('href'); if (url) { document.location = url; } }); });