Esprimiamo ferma condanna per l’ennesima intimidazione subita dall’associazione Resistenza Anticamorra e la nostra più sentita e partecipe solidarietà al suo presidente Ciro Corona e a tutti i suoi volontari“.

Così la Fondazione Polis della Regione Campania in merito all’incendio subito dal fondo intitolato ad Amato Lamberti.

L’attività di Resistenza Anticamorra è preziosa ed è testimonianza di come il quartiere di Scampia in questi anni abbia maturato esperienze concrete di alternativa al sistema criminale. Impegno sociale e cultura sono le direttrici lungo le quali si svolge anche l’azione della nostra Fondazione, che rinnova a Ciro Corona e alle tantissime persone perbene del territorio la più viva gratitudine per il loro operato. Noi siamo con te, Ciro. Non mollare“.

Anche Imbavagliati è vicino all’organizzazione in questo momento difficile. E siamo convinti che il bavaglio a Resistenza Anticamorra non lo metterà nessuno, nonostante le intimidazioni subite.

Share This
jQuery(function($){ $('.et_pb_post_slider .et_pb_slide').click(function(){ var url=$(this).find('.et_pb_more_button').attr('href'); if (url) { document.location = url; } }); });